saluto

« Older   Newer »
  Share  
ftasca
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:03




salve a tutti sono nuovo di questo ambiente,,, mi chiamo Franco e lavoro come addetto di scalo in apt fiumicino,,, contento di essermi iscritto qua!spero di trarre molto da questo forum,,, visto che di asg non ne sono molto pratico un saluto a tutti :unsure:
 
Top
_TheJollyJoker_
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:17




Ben arrivato Franco! Io sono Jolly, al secolo più semplicemente Roberto! Qualsiasi cosa tu voglia domandare , non hai che da chiedere! Se posso permettermi, ancor prima di interessarti alle asg vieni una volta a provare a giocare insieme con noi così da valutare quel che si fa , come si fa e con cosa si fa!!! Di asg ormai c'e n'é di tutti i tipi e per tutte le tasche. Dalle repliche della seconda guerra mondiale ai modernissimi fucili automatici! Tutti, rammenta sempre ( ed é l'unica regola assoluta ) devono sparare con una potenza inferiore al joule ( poi interviene il buon senso ed altre mille accortezze che se ti interesserà, ti spiegheremo). Un salutone e a presto!
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 2/3/2012, 17:42




Benvenuto!!!

Qualsiasi cosa possiamo fare per aiutarti a scoprire il mondo del softair (e non solo) ..... siamo a disposizione
 
Top
2 replies since 2/3/2012, 17:03   51 views
  Share