Andrea alias "Breaker"

« Older   Newer »
  Share  
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 23:51




Salve a tutti! Mi chiamo Andrea, nome di battaglia "Breaker". Ho 19 anni (ad agosto 20) ho praticato in maniera discontinua per parecchio temo, ed ultimamente ho ripreso a giocare un pò più seriamente. Conosco Sirgent da circa 4anni se non erro... :o:

Mi farebbe piacere partecipare ad una vostra partita per conoscervi e conoscerci meglio... Premetto che non sono una cima di giocatore! :wacko:

Di norma uso uno Steyr AUG Marui, che Sirgent conosce bene e che non sopporta! :D :D :D

Un saluto, Andrea.



 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 18:39




La prox domenica siamo ospiti... vediamo cosa dicono i "padroni di casa"
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 13:31




Si non è un problema, questa domenica porto dinuovo il fratellino a giocare!
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 13:16




Per questa domenica abbiamo avuto il benestare dei !padroni di casa"!

Facci sapere se dobbiamo confermare anche la vs presenza
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 18:32




Grazie Nino, non posso venire per 2 motivi:

1) Ho Matteo il piccolino che vuole giocare con i bambini dell'età sua....
2) Ho un altro ragazzo che vuole provare a giocare e lo porto con me

In più se siete ospiti preferisco non rompere! Inoltre Matteo, l'altro ragazzo che verrà a fare la prova insieme a me deve scrivere qui sul forum per presentarsi.
Ci teniamo pronti per la prox domenica!

Andrea
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 23:17




Roger,

ci sentiamo la settimana prossima per gli arggiornamenti.

Per quanto riguarda il tuo amico, vale la procedura standard, affinchè si stabilisaca un primo contatto con tutti i soci.
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 09:52




Rieccomi qui! Sono vivo! Grande giocata domenica! Attendo notizie per domenica prossima!

Andrea
 
Top
payback
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 13:01




mi accodo a quello che ha scritto andrea ..domenica scorsa ho preso uno stiramento al polso e la prox non potrei quindi attendo anch'io istruzioni da nino..
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 21:41




Ragazzi Cecchin era il mio amico!! 1 giorno che non leggo il forum e subito lo segate! XD Che terroristiii....

Scrivo sotto sua dettatura in modo da poter velocizzare i tempi:

Ciao a tutti mi chiamo Matteo, nome di battaglia CECCHIN. Sono un amico di Andrea (Breaker) dalle elementari e da un pò di anni condividiamo il softair. Mi farebbe piacere giocare con voi una domenica.

Per qualunque cosa Andrea mi riferirà tramite il suo account, perchè il mio non è stato ancora attivato.

Un saluto, Andrea e Matteo.

 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 09:23




Cecchin s'è registrato senza presentarsi.... contro le regole della comunity..... chi ben comincia è a metà dell'opera.

Cmq, ognun per se e Dio per tutti.... è bene che ognuno si presenti personalmente.

Vi ricordo che questo è un club, non una palestra, per cui tutti sono pregati di fare il proprio senza demandare a chi che sia
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 19:25




Gli ho detto io di aspettare il tuo OK per scrivere sul forum! Ma hai fatto prima a segarlo tu che a vedere io il commento! ahhaha :D

Ora te lo faccio ri-iscrivere!
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 20:55




Purtroppo, questo forum è frequentato da spammoni hacker, per cui, o segui la procedura in evidenza, o hai "vita" brevissima!!!
 
Top
cecchin
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 10:24




Iscrizione fatta... se lo abiliti scrive "legalmente". :P
 
Top
andrea-breaker
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 10:29




Ops....ero io di sopra...sto forum si ricorda sempre quando entri! mannaggia ai cookie!

P.S. l'ho iscritto io ieri sera, lui non ci riusciva.

Andrea
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 11:35




Andiamo male, se non riuscite ad accedere a sez aperte del forum... c'è grossa crisi!!!

Cmq, cecchin può tranquillamente usare questa sezione del forum per presentarsi autonomamente. Non cumulate presentazioni in un unica discussione (ognun per se).

Soprattutto, ogni diuscussione ha il suo titolo, non andate fuori argomento, altrimenti non ci si capisce più niente!!
 
Top
14 replies since 21/6/2011, 23:51   98 views
  Share