Esistono campi utilizzabili ad Acilia e dintorni?

« Older   Newer »
  Share  
Serpico85
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 10:22




ciao ragazzi

io avrei individuato qualche campo che secondo me sarebbe atto a partite di soft air e visto che la zona di competenza è "vostra" e che non avete un location base mi volevo permettere a darvi qualche consiglio:

spero d'essere il piu esplicativo possibile

campo 1

è una ex fabrica os cuola (non riesco a capire) che si affacia propio sulla via dei romagnoli...dopo il cavalcavia sulla destra (direzione ostia antica) un 500metri prima del borghetto di ostia antica

campo 2

è un palazzone che tempo fa era adibito a centro sociale occupato ma da quel che sò è stato sgomberato mi sembra si chiamasse lo ZK si trova vicino alla via dei pescatori nell'entrata a fianco a quella che ti porta al negozio Cisalfa (dove cè pure il cetus)

boh io consiglio agli addetti di visitare i posti e se sono di vostro gradimento di iniziare a svolgere le varie pratiche per i nulla osta..

magari non sono enormi ma almeno potete avere un "campo base"

un saluto,Serpico
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 10:59




Grazie serpico, ma stai parlando di due strutture piccole e fatiscenti, troppo pericolose per giocare serenamente.

Inoltre, l'ex Prosider è sotto sequestro per fallimento, quindi è impossibile avere l'autorizzazione ad entrare.

Per quanto riguarda il centro sociale, oltre ad essere pericolante, è troppo vicino alla strada e sarebbe impossibile mantenere delle misure di sicurezza.

Abbiamo già usato "posti piccoli vicino casa", ma la qualità del gioco ne risente molto. Per tale ragione, preferiamo frequentare campi più lontani; in attesa di soluzioni più adeguate!!!
 
Top
Serpico85
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 11:07




azz,peccato
bhe c ho provato,magari se scopro altre possibili location vi informo uguale.

ciao!
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 11:12




Ci faresti un favore grande!!!

Noi ci stiamo orientando nella ricerca su zone limitrofe (tipo Ardeatina, Mostacciano) dove potrebbe esserci nel terreno boschivo decente... e relativi permessi.
Ma, penso che se ne parlerà uff.mente a settembre.

Hai PM!
 
Top
colla_80
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 11:46




CITAZIONE (SirGent @ 30/7/2009, 12:12)
Ci faresti un favore grande!!!

Noi ci stiamo orientando nella ricerca su zone limitrofe (tipo Ardeatina, Mostacciano) dove potrebbe esserci nel terreno boschivo decente... e relativi permessi.
Ma, penso che se ne parlerà uff.mente a settembre.

Hai PM!

magari mostacciano!!! pensa ci sono andato ad abitare adesso ;)


se girando vedo qualcosa ti faccio sapere
 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 12:37




Ok!

Cmq, è meglio parlare di questi dettagli nell'apposita discussione in area privata.
Evitiamo di divulgare informazioni private troppo dettagliate!!!

Se Serpico vorrà essere dei ns, approfondirà con noi tutti i dettagli.
Al momento, ha avuto informazioni sufficienti in merito a questo argomento!!!
 
Top
5 replies since 30/7/2009, 10:22   214 views
  Share