[Recensione] EOTech G&P TAN WHIT MARKINGS (co' i loghi), !!!

« Older   Newer »
  Share  
Toma®
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 20:18




Eccoci qua a recensire uno degli ultimi prodotti della g&p, uscito da qualche mese da ebairsoft.com e arrivato da poco in italia,







La confezione si presenta come una scatola di cartone con logo e numero

seriale g&p, con all'interno:

Pezza del vetrino

Istruzioni per l'uso

Batterie AAA


Gingillo









Il Gingillo:











il tutto coperto da strati di gomma piuma.



Partiamo dalla parte estetica, il gingillo è arrivato almeno nel mio caso già con qualche graffietto/sverniciatura, soprattuto nella zona delle slitte, poco male a me piacciono le cose un pò issued (non troppo ovviamente), la colorazione è un tan scuro, leggermente più chiaro del coyote tan ma più scuro del desert, potevano farlo leggermente più brunito o col doppio colore simil originale, a mio parere, ma anche così rende, i loghi sono serigrafati, non incisi escluso la scritta for law enforcement/military Use, e sono riprodotte fedelmente (forse dovevano essere leggermente più grandi) molto gradita la replica del numero seriale peq e il quadratino pixelato sotto il logo EOTech, I tasti sono duretti e rispondono bene ad ogni schiacciata, sono totalmente uguali ai vecchi modelli (anche come funzioni) non ha giochi ed le slitte qd sono ben salde e vanno su entrambi i miei ciufili,




FIANCO 1







FIANCO 2





Aperto Con batterie:
















Veniamo ora al reticolo, come i precedenti modelli è verde/rosso, ed ha 9/11 gradi di regolazione (perdonatemi ma non riesco a capirlo colpa della batterie cinesi) sembra più potente e delineato dei vecchi modelli, a prima vista (ho fatto qualche prova con la luce dalla finestra) soffre comunque il sole le zone estremamente soleggiate, soprattuto se puntato su superfici chiare, riproverò con delle batterie buone, sicuramente cambia qualcosa...

Meglio comunque dei precedenti modelli, l'effetto ghost è quasi assente, per notarlo bisogna tenerlo alla massima intensità e puntare "nel buio", mi aspettavo qualcosina di più!









non sono riuscito a fare una foto col reticolo verde nel quale si vede bene, queste digitali più le paghi più non valgono ad un c**o, rimedierò con la luce solare piena al più presto



Piccola nota, il peso sembra diminiuto, dai 500 grammi riportati nei vecchi modelli è sceso a 300 grammi e qualcosa, batterie incluse... Ottimo.



Preso da ebairsoft.com alla modica cifra di 66/67 euro spedizione incluse, arrivato a casa mia in 15 GIORNI, senza dogana o tasse aggiunte, alla faccia dei san marinesi e colleghi vari :P




Ovviamente aggiornerò la recensione post prova sul campo, e soprattuto dopo il cambio batterie! Intanto ciucciatevi le foto sui miei gioielli (lo scar è senza grip motore che è in fase di allestimento non fateci caso)!!



















Scusate per le dimensioni delle foto, a presto sicuramente delle nuove!

Un Salutone a tutti i legio spero sia utile!

 
Top
SirGent
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 20:32




Sì, sì... grazie... ma non basta, lo voglio vedere in campo.... 'ste foto attizzano!!!
 
Top
1 replies since 2/7/2009, 20:18   283 views
  Share