M4 Patriot by SirGent, Anteprima

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SirGent
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:02




Posto due foto del prototipo in via di configurazione finale :P
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Presto nuove foto ..a voi i commenti!
:blink:
 
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secvtor
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:36




FICOOOOO!!!!!
 
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@IKS@
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 11:41




Cattivissimo con lo spegnifiamma del tank, grande sirgent!!!
 
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SirGent
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 12:09




E' il kit patriot short della Madbull, niente di che.

Le vere modifiche stanno all'interno: ho preparato un cilindro forato fino al centro partendo da in cilindro ICS e prolungando il foro (su entrambe i lati) con un asola larga circa 3mm. Inoltre, è stato lucidato a specchio.

Ora, al crono, da valori prossimi agli 88m/s con bb da 0,20 ad HU rilassato, e circa 93m/s con HU regolato.

Il motore AGM HT è alimentato da una lipo 3s 15c con un RoF di circa 20bb/s.
 
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@IKS@
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 12:15




scusa, io sapevo che lo schioppo tirava più forte ad hu rilassato...
cmq ti vado un attimo ot x raccontarti l'ultima avventura di Ares...
eravamo lì cn l mio stubby che all'ultimo torneo al crono facevo 72...loffio proprio...prende un cilindro, credo x m4 cqb, con il dremel allarga il foro di compensazione, così a casaccio, lo monta sullo stubbyno, proviamo al crono 98 m/s con hu aperto( rilassato :) )
è un grande!!!!
 
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SirGent
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 13:07




Si, anch'io sto facendo la stessa cosa.
Il punto è proprio lì: o fai un giusto foro di compensazione, per cui l'aria esce bene finchè il pistone non raggiunga la velocità giusta, oppure, il freno creato dal gommino fa di fatto aumentare la resistentza che il pallino deve superare per "partire", quindi non parte subito.. perdendo velocità.
Tutto ciò vale solo se non ci sono perdite d'aria.... in tal caso, si manifestano cose più "normali".
 
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5 replies since 15/6/2009, 21:02   147 views
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