Come usare questa sezione!, istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
SirGent
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 16:27

Con questa nuova sezione vogliamo accogliere tutti coloro che volessero entrare a far parte di questa piccola comunity.
Non sarà necessario essere un membro di club. Sarà semplicemente richiesta la registrazione su questa piattaforma e la convalida da parte del sottoscritto. Ciò non vi renderà un membro di quest'ASD, quindi avrete accesso solo ad alcune delle sezioni del forum e funzioni disponibili, cmq sarete abilitati alla scrittura su questo forum nonchè all'accesso di altre sezioni altrimenti invisibili.
A quel punto, sarà cosa gradita presentarsi al resto della ns comunity, usando proprio questa sezione del forum, aprendo un'apposita discussione.

Benvenuto!!!!

vertag

Attenzione!!!

Per la convalida occorre mandare un "messaggio privato" agli admin di questo forum (ovvero a me) per la verificare dei dati personali
Lasciate quindi: nome, cognome, età e possibilmente indirizzo email.

PS. Gli account non convalidati saranno cancellati entro poche ore dalla data di registrazione!!!

With this new section we want to welcome all those who wish to join this small comunity.
You will not need to be a member of the club. will simply be registered on this platform and the validation on my part. This will not make you a member of this ASD, then you will have access to only some sections of the forums and features available, you will be enabled cmq writing on this forum as well as access other sections of otherwise invisible.
At that point, it will be appreciated presented to the rest of our comunity, using just this section of the forum, opening a new topic

Welcome!!
vertag

Warning!

Validation need to send a "private message" to the admin of this forum (or me) to check the personal data
Please leave your name, surname, age, and possibly email address.

PS. The account is not validated will be deleted after some hours from the date of registration!

Edited by SirGent - 6/10/2011, 09:48

0 replies since 28/5/2009, 16:27   198 views