Che cosa è per te il Softair?, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
Sirgent
icon14  CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 14:17




"Che cosa è per te il Softair?" :blink:
La domanda sorge spontanea nella testa di chiunque veda un gruppetto di persone esercitare questo sport.
Ma, la domanda vera è: " Cosa ti spinge a fare questo sport?". Le motivazioni sono spesso le più differenti e condividerle potrebbe essere un modo per vedere oltre i propri schemi! :wacko:

Personalmente, è un modo differente per frequentare luoghi nuovi e persone leali e serie, con le quali spesso instaurare un rapporto d'amicizia. Senza considerare l'aspetto tecnico che diletta la mia mente "scientifica"! image


A questo punto, lascio la parola alle vs considerazioni!
 
Top
Sirgent
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 15:49




Beh! come inizio non mi sembra male!

 
Top
secvtor
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 00:43




PENSIERO RIVOLTO AI CACCIATORI....Dico io...siamo tutti capaci di sparare contro delle creaturine volatini indifese e disarmate....provate a prendervela con qualcuno che abbia la stessa(sicuramente qualcosa in piu')vostra intelligenza e che sia armato quanto voi....CONVERTITEVE AL SOFT AIR l'animaccia vostra!!!!
 
Top
AresOTTONERO - SpamMan
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 00:53




quoto...ne parlavo oggi con sirgent...proprio stamattina,siamo andati a prendere le coordinate e vari punti gps su un nuovo campo,che si trova a ridosso del parco regionale sirente velino...come si sa i parchi sono zone protette....e invece...il 90% dei cacciatori si trovava oltre la linea di confine...nella zona parco.... image
 
Top
secvtor
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 01:01




mortacci loro...ce vorrebbe PREDATOR...ma quello vero!!!
 
Top
5 replies since 2/12/2008, 14:17   128 views
  Share